In linea con l'assassino, Anderson & Anderson

« Older   Newer »
  Share  
Akkai
view post Posted on 25/11/2011, 22:08








© Kaine Anderson

:kaine:

Ero tornato all'appartamento due giorni dopo... o forse tre e, la prima cosa che notai era l'assenza dell'aura di mia sorella e, qualcosa, come la quasi totale assenza del disordine, mi faceva intuire che non era a casa mia da allora.
Mi morsi il labbro inferiore tentando di localizzarla, ma mi bloccai ricordandomi quella volta quando ero poco più che un ragazzo e dopo averla localizzata, m'ero trasportato nella sua camera... fu decisamente l'esperienza più disgustosa di tutta la mia vita e... vogliamo anche menzionare l'insana passione di mia sorella di lanciare scarpe quando è arrabbiata?
Se fosse uno sport olimpico lei sarebbe la campionessa del mondo.
Decisi così di mandarle un sms per capire che stava facendo, senza essere troppo invasivo, altrimenti mia sorella avrebbe ignorato totalmente il mio sms.
Il testo che la mia mente partorì fu il seguente

Ciao rossona! Troppo impegnata a fare le orge per rispondere? Brava brava... impara dal migliore...



Ovviamente la stavo prendendo in giro per il fatto che non riusciva a capire la mia visuale del mondo... almeno... in quell'ambito e di tanto in tanto la stuzzicavo di poco, quello che bastava per irritarla.
Non potevo sapere che quel deficiente di Dean l'aveva lasciata dopo che lei gli aveva rivelato d'essere una strega e, non potevo sapere che Dean era resuscitato, se no mica mi sarei messo così d'impegno a scavare la sua tomba quattro mesi prima.
 
Top
Lorelai Wayne
view post Posted on 26/11/2011, 03:29








© Lorelai Victoria Anderson

:lorelai:


Lorelai stava parlando con Alexiel quando sentì il lieve squillo del cellulare che avvisava di un messaggio ricevuto. Non riusciva a capire chi potesse essere in un momento del genere. Anche se aveva sperato potesse essere Dean, ma non lo disse.
Recuperò un attimo il cellulare in borsa e vide il numero del fratello. Non aveva avvisato nessuno prima di uscire, le era totalmente passato di mente, anche perchè la situazione era del tutto cambiata, più di quanto avesse potuto immaginare. Però non voleva tornare a casa, non ancora, era presto. Lesse il messaggio, ed iniziò a scrivere la risposta.

"Sono in compagnia di Johnny Depp, sai?! xD"

Fu ciò che scrisse nel messaggio, il fratello non sapev ciò che era successo riguardante il ritorno di Dean e la loro lite, sperava di poter risolvere da sola, voleva risolvere da sola. Credeva di poterci riuscire.
Inviò il messaggio, riportando l'attenzione sulla cacciatrice bionda di fronte a lei.

 
Top
Akkai
view post Posted on 27/11/2011, 08:45








© kaine anderson
:kaine: Dopo qualche minuto la mia sorellina mi rispose, anche se ciò che scrisse mi fece inarcare un sopracciglio dalla perplessità.
Era vero che io e Vicky avevamo ereditato l'ironia da nostra madre, ma... c'era qualcosa di terribilmente sbagliato nella sua risposta, la conoscevo da ben 22 anni e, dato che entrambi non ci lasciavamo mai andare a lunghe chiacchierata sui nostri sentimenti facendoci le treccine a vicenda, avevo imparato a capirla anche sulla lunga distanza, una sorta di sesto senso, un po' come quando sai che la persona che ami sta male, o tua madre ha emesso l'ultimo respiro, attaccata a quei tubi che fanno un rumore infernale.
Ad ogni modo, le mandai un'altro messaggio, con il seguente testo
Quando posso venire da te, ho bisogno di parlarti di una cosa...
Cosa lo avrebbe deciso in seguito, per il momento si sarebbe inventato una balla molto credibile.
Al momento me ne veniva in mente solo una ed anche parecchio catastrofica 'sai sorellina, è iniziata l'apocalisse... facciamo un biglietto per Marte?'
Guardai il cellulare, indeciso sul da farsi, quando suonò alla mia porta una bionda molto artica, che aveva assunto il nome di Alice


 
Top
Lorelai Wayne
view post Posted on 27/11/2011, 14:54








© Lorelai Victoria Anderson

:lorelai:


Non mancò la risposta al sms e probabilmente Kaine aveva notato che c'era qualcosa che non andava, per quanto via sms sviare le domande fosse più semplice che farlo a voce. Recuperò il telefono dalla borsa, leggendo velocemente la risposta ma per il momento avrebbe declinato le visite, aveva il caso a cui pensare.
Iniziò a digitare la risposta, anche questa volta si sarebbe mantenuta sul vago, alla fine, come sempre.
Scrisse:

"Ci sono guai di qualche genere? Genere apocalittico? xD"

Fu la sua risposta anche questa volta molto sarcastica, come la precedente, anche se quella non aveva convinto ma gli aveva fatto cambiare argomento, forse, non ne era del tutto certa. Non pensò di aggiungere altro alla frase e la inviò, rimettendo il telefono in borsa come aveva fatto prima e lasciando che Alexiel riprendesse a parlare.



 
Top
Akkai
view post Posted on 27/11/2011, 17:21








© kaine anderson
:kaine: genere apocalittico... no... non poteva saperlo... o forse... conoscendo mia sorella e la sua magica, quanto illogica capacità d'attirare a se i guai... poteva essere finita coinvolta direttamente della faccenda... poveretta, non lo faceva mai apposta, se non usciva i guai le suonavano al campanello.
Se devo essere sincero, m'ha sorpreso il fatto che ordinando del cibo a domicilio non sia sorta la luna piena ed il fattorino si sia trasformato in un licantropo... prima o poi avrei dovuto chiederlo.
Comunque dopo una breve pausa di riflessione scrissi
Per caso hai incontrato guerra a fare shopping? Comunque ti volevo far conoscere una mia amica... si, amica.
Alice era una donna e dopo tutto poteva darle una mano con... certe cose, m'aveva raccontato che nel suo branco tutti si occupavano dei cuccioli, quindi poteva darle dei consigli utili e, stranamente l'artica aveva accettato d'assistere mia solrella, forse perché nonostante il mantello che testimoniava le sue discendenze artiche, era una donna a modo... altrimenti non sarebbe riuscita a tenermi al guinzaglio per due lunghissimi mesi.
Ero seduto sulla plotrona e, lei era seduta sulla cima dello schienale, con le gambe che le ricadevano lungo i miei fianchi.
Stava osservando curiosa lo schermo del mio cellulare in atesa di una risposta da parte di mia sorella.

 
Top
Lorelai Wayne
view post Posted on 27/11/2011, 17:51








© Lorelai Victoria Anderson

:lorelai:


La risposta fu più veloce di quanto pensasse, non aveva neppure riposto il telefono nella borsa che qualche attimo dopo dovette recuperarlo nuovamente. Non la stava distraendo troppo, stava ancora parlando con Alexiel. Raggiunse i messaggi ricevuti e lesse di un'amica, stranamente aveva sottolineato il concetto, ripetendolo, il che suonava strano, soprattutto se era suo fratello a dirlo.
Iniziò a scrivere velocemente come prima, restando ironica e non molto chiara, anche se sembrava notare ugualmente qualcosa ma a distanza non poteva capire per certo cosa.
Il messaggio portava scritto:

"No, nessun cavaliere dell'apocalisse, neppure la smania dei saldi xD
Amica? Detto da te? Sinceramente? xD"



Aveva di nuovo inviato e spostato ancora una volta l'attenzione su Ax, il discorso stava andando per le lunghe ed era sempre più complicato.



 
Top
Akkai
view post Posted on 27/11/2011, 18:43








© kaine anderson
:kaine: Alice con la velocità di uno skinwalker prese in mano il mio cellulare appena le sue orecchie avvertirono lo squillo di un nuovo messaggino, senza darmi neanche il tempo di vederlo.
Però poi scivolò dalla sua postazione per mettersi a sedere accoanto a me sul bracciolo della poltrona ed aprire il messaggio sotto i miei occhi.
Mi lanciò un'occhiata come per dire che io non avrei potuto capire, perché non ero una donna... da lì ne nacque un dibattito abbastanza lungo, in cui io le ricordavo che di tanto in tanto ero una donna, ma alla fine non sono riuscito a spuntarla con lei, in qualche modo riusciva sempre ad avere l'ultima parola.
Alla fine prese il mio sms e scrisse
Non mi sorprende che i cavalieri non si siano fatti vedere da Chanel... hai visto che prezzi e che capi ridicoli? Una volta una mia amica me he ha fatto mettere uno cortissimo e rosa confetto.... se ci mettevo un fiocco rosa in testa sembravo una bomboniera. :$
Comuque si, siamo solo amici XDD
Difficile da credersi, dato che stiamo parlando di uno come Kaine...
Penso che voglia che c'incontriamo perché magari posso darti qualche dritta su come allevare la piccola Anderson jr... Noi femmine di skinwalker siamo esperte in questo =P

Dopo aver inviato il messaggio guardò la mia faccia perplessa e mi fece una muta domanda, alla quale le risposi dicendo, come se fosse la cosa pipù ovvia del mondo -Adesso penserà che tu hai una marea di cuccioli...-
Quindi s'affrettò a scrivere un'altro sms
Intendevo dire che in un branco di skinwalker tutte le femmine si occupano dei cuccioli delle loro sorelle. Io non ho ancora avuto nessun cucciolo XDD
Scritto questo, mi ripassò il cellulare ed aggiunsi con un'altro sms
Hai appena conosciuto Alice-spina.nel.fianco McWood

 
Top
Lorelai Wayne
view post Posted on 12/12/2011, 16:05








© Lorelai Victoria Anderson

:lorelai:


Lorelai era al motel quando ricevette i messaggi sul telefono, non aveva potuto dare una risposta prima considerando la bestia e tutto il resto, era un miracolo probabilmente se il telefono fosse ancora intatto, forse perchè non si era fatta sfiorare. Erano messaggi strani, riferimenti a shopping e capi di Chanel? La moda era decisamente l'ultima cosa che Lorelai riusciva a capire, non si era mai presa il disturbo di comprare nulla che potesse avere anche solo una vaga importanza nel campo della moda, non erano vestiti adatti a lei. Il messaggio continuava, riferendosi ad aiuti per la piccola ancora non nata.
Non aveva idea di come rispondere a nessuno dei due, anche perchè in quel momento non voleva pensare, a nulla, tranne cercare quell'adorabile essere su internet.

"Piacere di conoscerti Alice, se gli fai da spina nel fianco o fastidio in qualsiasi modo allora mi stai già simpatica xD"

iniziò a digitare, chiaramente ironica, si soffermò qualche istante, prima di riprendere a scrivere.

"Appena servono consigli, avviso, per ora la situazione è tutta a posto, non ci sono problemi di alcun genere e, riferisci a Kaine, sono sicura di quello che dico xD"

continuò, non avendo altro da aggiungere, inviò l'sms, sperava fosse comprensibile che non aveva bisogno della balia e voleva farlo capire anche a suo fratello. La sua ex, era sicura che potesse essere così, era simpatica, non aveva nulla contro di lei ma non aveva ancora bisogno di costante aiuto.




 
Top
7 replies since 25/11/2011, 22:08   123 views
  Share